Calciomercato Napoli: Chiellini è il pupillo di Mazzarri

Pubblicato il 30 Giugno 2012 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO NAPOLI – Tra gli azzurri di Prandelli, chi vorrebbe avere Mazzarri nel Napoli? ”Ne prenderai tanti, vorrei dire tutti – risponde in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 HD – ma se devo proprio fare un nome, un mio pupillo, e’ uno che e’ partito con me, e’ Chiellini. Io stravedo per Chiellini, e’ un giocatore ormai universale, una forza della natura, che ogni allenatore vorrebbe in squadra”.

L’intervista a Mazzarri andra’ in onda questa sera alle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD nella rubrica ‘Calciomercato’. Quante volte al giorno, gli e’ stato ancora chiesto in riferimento al calciomercato, sente il direttore sportivo del Napoli?

”In questo periodo non c’e’ bisogno di sentirlo perche’ Bigon sa benissimo quali sono le mie idee, le ho dette nella riunione in cui abbiamo parlato di tutto, insieme al presidente De Laurentiis. Loro cercheranno di fare il meglio in base a quello che consentira’ il mercato e a quelle che sono le linee guida della societa”’, aggiunge Mazzarri.