Calciomercato Napoli, Mirko Valdifiori strappato al Torino?

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2015 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/milan-sport/calciomercato-milan-sarri-e-valdifiori-ma-galliani-smentisce-2132250/

Valdifiori nella foto Ansa

NAPOLI – Importante accellerata del Napoli sul fronte Mirko Valdifiori. La società partenopea ha superato il Torino per il calciatore di proprietà dell’Empoli. Il tutto è confermato da  Mario Giuffredi, agente del calciatore nel giro della Nazionale Italiana.

«Non ho più sentito Petrachi e posso confermare che l’inserimento del Napoli è reale e prepotente. Al momento sono loro a essere in netto vantaggio».

«Sì, ci sarà l’incontro tra De Laurentiis e il presidente Corsi. Non so di cosa parleranno, spero che parleranno di Valdifiori – aggiunge a Radio Stereo 5 -. Il Torino ha fatto già una trattativa con l’Empoli nei giorni scorsi: c’era una distanza tra le due parti. Il mercato è imprevedibile. Le due squadre su Valdifiori sono il Torino e il Napoli. Poi magari ne uscirà una nuova. Al momento non ho avuto un confronto con la società partenopea per parlare di Sepe. Sulla carta Sepe può essere il portiere del futuro del Napoli: se lo metti subito titolare, rischi di bruciarlo. Potrebbe fare anche il secondo per acquisire poi la giusta esperienza».