Calciomercato Napoli, Pavoletti è giallo. Visite mediche rinviate per..

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 28 dicembre 2016 14:21 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2016 14:21
Calciomercato Napoli, Pavoletti è giallo. Visite mediche rinviate per..

Calciomercato Napoli, Pavoletti è giallo. Visite mediche rinviate per..

CALCIOMERCATO NAPOLI – le ultime notizie, trattative, acquisti e cessioni in tempo reale. C’è un piccolo giallo per il passaggio, dato da giorni per scontato, di Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli. L’accordo tra i club c’è e non è in discussione: è cosa fatta da diversi giorni. Il centravanti già non è più a Genova: si trova a Roma in attesa che tutto si definisca e si proceda alle visite mediche.

Le visite mediche, però, almeno per il momento non sono ancora state fissate. Perché non c’è ancora l’accordo tra Pavoletti e Napoli per alcune, non marginali, questioni contrattuali. Manca, nello specifico, l’intesa sui diritti di immagine.  E monta un piccolo caso sulle condizioni fisiche del centravanti, come scrive il Mattino di Napoli:

Le visite mediche di rito a Villa Stuart erano in programma per le 11 di questa mattina (28 dicembre, ndr), ma il ritardo a causa di un ultimo sguardo al contratto ha cominciato ad accumularsi e tutti i protagonisti dell’affare dovrebbero ritrovarsi nella clinica romana nella prima parte del pomeriggio; ci sarà anche il dottor De Nicola dello staff sanitario azzurro, presente per valutare la situazione fisica dell’attaccante e per poi firmare il contratto.

Pavoletti, infatti, si è già fermato due volte in questo avvio di stagione: prima a settembre, poi a fine novembre; un infortunio, l’ultimo, che gli ha fatto saltare l’ultimo mese di campionato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other