Calciomercato Napoli, ultimissime: Milik, Tolisso…Le ultime notizie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 19:32 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultimissime: Milik, Tolisso. Le ultime notizie

Calciomercato Napoli, ultimissime: Milik, Tolisso. Le ultime notizie (foto Ansa)

NAPOLI – CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il dopo-Higuain a Napoli si chiamerà Arkadiusz Milik. Stando all’olandese ‘Telegraaf’, l’Ajax avrebbe accettato l’offerta del Napoli di 35 milioni (bonus compresi) per il centravanti dei lancieri. “Jackpot per l’Ajax!”, titola il quotidiano olandese ricordando che l’operazione, che dovrebbe essere formalizzata nelle prossime 24 ore, sarà l’affare più consistente della storia del club. Milik firmerà un accordo di cinque anni. “Il consiglio di sorveglianza del club – scrive il quotidiano – riunitosi ieri sera ha capito che questo è un affare eccellente. Dei 35 milioni che incasserà, una percentuale del 20% andrà al Bayer Leverkusen dal quale l’Ajax lo prelevò nel 2013 per 2,8 milioni”. Nei due anni con la maglia dell’Ajax Milik ha segnato 32 gol in 52 partite.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli sembra aver messo a segno il colpo per il centrocampo. Secondo quanto riporta L’Equipe è stato raggiunto, infatti, l’accordo con il Lione per Corentin Tolisso. La società di Aurelio De Laurentiis pagherà circa 26 milioni per il talentuoso centrocampista titolare dell’Under 21 francese e sotto contratto fino al 2020 con il club transalpino.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto anche il Napoli, dopo la Lega Calcio, ha ufficializzato il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus. “La Juventus Football Club – si legge sul profilo Twitter del club partenopeo – ha esercitato la clausola rescissoria per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gonzalo Gerardo Higuain”. Proprio in giornata Beppe Marotta ha depositato il contratto del Pipita.