Calciomercato Napoli ultim’ora: Antonio Candreva, offerta choc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli ultim'ora: Antonio Candreva, offerta choc

Calciomercato Napoli ultim’ora: Antonio Candreva, offerta choc (foto Ansa)

NAPOLI – CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioniIl Napoli si avvicina a Antonio Candreva. Il presidente De Laurentiis, a quanto si apprende, ha presentato a Lotito una offerta da 24 milioni di euro, superando di slancio l’Inter, che pure era sul 29enne giocatore biancoceleste ma si era fermato a 18 milioni. L’offerta sarebbe stata confermata anche dallo stesso presidente Lotito, a conferma che la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi, regalando a Sarri la seconda novità dal mercato dopo l’arrivo di Tonelli, che si aggrega domani alla truppa azzurra.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Tanto sole ma pochi tifosi al raduno del Napoli che ha cominciato oggi ufficialmente l’avventura della nuova stagione che vedrà gli azzurri impegnati in campionato e in Champions League. Solo 11 i tifosi presenti al centro tecnico sul litorale domizio, nessuno striscione di sostegno e qualche raro autografo rubato dai finestrini delle auto dei calciatori azzurri. L’entusiasmo, insomma, non c’è, nei giorni in cui i tifosi sono col fiato sospeso per il rischio che Higuain lasci Napoli: Atletico Madrid e Chelsea premono alle porte azzurre ma per ora De Laurentiis resiste forte della clausola rescissoria mostruosa da 94 milioni di euro. Il Pipita è in vacanza e dovrebbe aggregarsi al gruppo tra il 18 e il 20 luglio direttamente a Dimaro, dove il Napoli si recherà sabato, per restarci fono al 30 luglio. Assenti anche tutti gli altri nazionali reduci dagli Europei, da Insigne a Hysaj, da Strinic a Mertens e Chiriches. Il primo ad arrivare è stato Maurizio Sarri, in shorts e polo blu, rigenerato dalle vacanze nella sua Toscana e carico per la sua prima esperienza in Champions a soli due anni dalla prima panchina in serie A. Una carica espressa anche dal leader in campo del gruppo azzurro, Pepe Reina, che ha twittato a fine giornata: “Inizia una nuova stagione piena di carica, illusione e tante belle cose!”.

Sarri ha spedito il gruppo dei giocatori a fare i test atletici per verificare lo stato di forma dopo le vacanze, poi pranzo tutti insieme e primo allenamento dell’anno, già osservato dall’alto dal drone caro al tecnico azzurro. Assente Lorenzo Tonelli, unico nuovo acquisto che ha però chiesto e ottenuto due giorni di permesso per motivi personali, gli unici volti nuovi sono stati i nuovi quattro collaboratori di Sarri: Davide Ranzato e Davide Losi, che entranno nello staff atletico, e Luigi Nocentino e Marco Ianni collaboratori tecnici dell’allenatore. Tra i giocatori, sorridenti gli spagnoli Albiol, che dovrebbe restare nonostante la tentazione Valencia, Reina e Callejon, ma tutto il gruppo è apparso pronto a tornare al lavoro con entusiasmo. A Castel Volturno anche Kalidou Koulibaly, arrivato blindato in una grossa auto dai vetri scuri, dopo le burrascose settimane di polemiche seguite alle sue dichiarazioni sul possibile addio al club e che resta nell’agenda mercato del Chelsea di Conte.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sul fronte mercato resta calda la pista che porta al croato Rog come alternativa a centrocampo, reparto su cui il Napoli lavora anche per lo juventino Roberto Pereyra. Come pure la trattativa con l’Ajax per il bomber polacco Milik, a Napoli per il trentennale di Dolce & Gabbana cui partecipa con la fidanzata, Jessica Ziolek, modella della maison.