Calciomercato Napoli, ultim’ora: Koulibaly, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Koulibaly, la notizia clamorosa

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Koulibaly, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sempre più dura prendere Maksmovic ragion per cui meglio tenersi stretto Koulibaly (ufficialmente incedibile) per il quale, intanto, il Chelsea di Conte ha aumentato l’offerta spingendosi fino a 50 milioni.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, cominciano invece ad essere troppi gli esuberi e così Giuntoli oggi cercherà di dare in prestito al Chievo sia De Guzman che Grassi (ma quest’ultimo piace pure ad Atalanta e Pescara) mentre Uvini, difensore centrale meteora in azzurro, è stato ceduto all’Al Nassr è ricevuto dai tifosi arabi come un eroe: lo si capisce dalle foto postate su Twitter con tanto di commento: “Appena arrivato a Riyadh, grazie per questa pazza accoglienza ragazzi”. Dumitru tra Roda ed Asteras Tripoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Attendendo una risposta da Mauro Icardi, il Napoli ha accolto la candidatura di Diego Costa. Il centravanti spagnolo vuole lasciare il Chelsea e gradirebbe una esperienza nel campionato italiano. Diego Costa si sarebbe offerto anche all’Inter.

Nel caso in cui il Napoli non riuscisse a convincere Mauro Icardi, potrebbe investire circa 70 milioni di euro per riportare in Campania il “matador” Edinson Cavani. Il centravanti uruguaiano non ha mai legato realmente con il Psg e non disdegnerebbe il ritorno al Napoli.