Calciomercato Napoli, ultim’ora: Witsel, la svolta clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2016 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Witsel, la svolta clamorosa

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Witsel, la svolta clamorosa
foto ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Probabilmente in queste ore starà parlando del Napoli in riva al mare con Insigne. Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, è in vacanza in Sardegna nello stesso villaggio del fantasista partenopeo.

La società azzurra, visto che la trattativa fra il belga e l’Everton sembra essersi arenata, sta facendo di tutto per convincerlo a dire sì all’offerta sul tavolo: un ingaggio importante, vicino ai 3 milioni, e la possibilità di giocarsi la Champions League con un suo grande amico, Dries Mertens. Witsel, negli ultimi giorni, sembrava essersi allontanato dal Napoli, nonostante le parole di apertura nei confronti del club azzurro del padre-manager, protagonista di un summit andato in scena nelle settimane scorse a Bruxelles con il ds Giuntoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Una chiacchierata che aveva entusiasmato Witsel senior: “Sì, l’incontro è stato positivo e può esserci l’interesse da entrambe le parti per cui vediamo l’evolversi della situazione. Valuteremo con calma tutte le possibilità e sceglieremo senza porci alcuna scadenza la migliore destinazione. Napoli è un grande club, ha avuto tra i suoi protagonisti Maradona per cui non ha bisogno di essere elogiato.

Mertens ha parlato con Axel molto bene del Napoli, il ragazzo sa perfettamente che venire a Napoli significherebbe approdare in un grande club e fare un passo in avanti nella sua carriera. Axel conosce l’Italia, ha trascorso anche le sue vacanza in Italia e di Napoli conosce bene l’aspetto sportivo. Napoli è uno dei primi club in Italia e questo è un aspetto da tenere in grande considerazione”. E che adesso, dopo i problemi sorti con l’Everton, è tornato in pressing: il Napoli aspetta il sì di Witsel.