Champions, Napoli agli ottavi. Reina: “Un’impresa guadagnare gli ottavi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2016 - 23:45 OLTRE 6 MESI FA
Champions, Napoli agli ottavi. Reina: "Un'impresa guadagnare gli ottavi"

Champions, Napoli agli ottavi. Reina: “Un’impresa guadagnare gli ottavi” (Ansa)

LISBONA – “Già nel primo tempo siamo stati fortemente decisi a fare il nostro gioco, eravamo consapevoli di questo, pur trovandoci in uno stadio difficile. Io qui non avevo mai vinto. Sono contento, perché siamo stati fedeli al nostro credo, abbiamo giocato per vincere. Questa è già un’impresa, è una soddisfazione essere negli ottavi, fra le 16 squadre più forti d’Europa”.

Così a Premium sport, Pepe Reina, portiere del Napoli, dopo la vittoria a Lisbona, contro il Benfica, che ha regalato la qualificazione al Napoli – da primo nel Girone – per gli ottavi della Champions League.

“Ma in campionato dobbiamo recuperare per tornare in alto: ci sono dei momenti in cui non vinciamo, anche se le prestazioni ci sono – aggiunge lo spagnolo -. Adesso qualsiasi squadra trovi è difficilissima, ma non dobbiamo avere paura: abbiamo rispetto per tutti, ma in questo gruppo ho una fede cieca. Mi piacerebbe trovare una spagnola, oppure il Bayern Monaco, per il mio passato. Qualsiasi sia, comunque, sarà difficile”.