Chievo-Napoli: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 1 Febbraio 2015 - 10:00 OLTRE 6 MESI FA
Chievo-Napoli: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Benitez nella foto Lapresse

VERONA – Chievo Verona-Napoli, partita valida per la 21a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Zeri agli opposti nei rigori per Chievo e Napoli nella serie A 2014/15: veneti senza rigori a favore, ancora, come l’Udinese. Napoli senza rigori contro, ultimo dei quali fischiato – in campionato – ai campani il 30 ottobre 2013, Fiorentina-Napoli 1-2, fallito da Rossi: da allora sono trascorse la bellezza di 48 giornate. Il Chievo non vince in casa dal 9 novembre scorso, 2-1 sul Cesena.

A seguire  2 pareggi ed altrettante sconfitte venete davanti al pubblico amico. Chievo bestia nera recente del Napoli; negli ultimi 9 confronti ufficiali tra Veneto e Campania, ben 5 volte hanno vinto i gialloblu contro i 3 successi azzurri; bilancio completato da 1 pareggio. Gonzalo Higuain, con 16 punti portati al Napoli, grazie ai suoi gol decisivi, è il giocatore più determinante della serie A 2014/15. (ha collaborato Football Data).

Chievo-Napoli, foto LaPresse.