Dries Mertens sfida Dan Bilzerian: beato tra le donne FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2016 - 18:50 OLTRE 6 MESI FA

Dries Mertens sfida Dan Bilzerian: beato tra le donne FOTO

Dries Mertens sfida Dan Bilzerian: beato tra le donne FOTO

NAPOLI – Dries Mertens sfida Dan Bilzerian: beato tra le donne FOTO. Il calciatore del Napoli ha deciso di festeggiare la tripletta segnata contro il Bologna con una foto in compagnia di tante belle ragazze locali, ovviamente tifosissime del Napoli.
Ma non solo una foto, postata su Instagram, ma anche una sfida a Dan Bilzerian, star di Instagram che incarna il mito del playboy che si è fatto da solo e fa la bella vita.

Questa la didascalia aggiunta alla foto da Dries Mertens: “I love this city more and more every day!! #AmorePerSempre #WhoIsDanBilzerian #poldoezenogisvol”.

Mertens insieme a tante bellissime ragazze ed uno sfondo da sogno, con una frase che è tutto un programma: “Amo questa città ogni giorno di più”. E a giudicare dalla compagnia c’è da credergli

Napoli batte Bologna 6-0 (2-0) Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 6, Albiol 6, Koulibaly 6.5, Ghoulam 6.5, Allan 6.5, Jorginho 7, Hamsik 7 (36′ st Lopez 6), Callejon 6.5 (32′ st El Kaddouri sv), Gabbiadini 7.5 (28′ st Insigne sv), Mertens 7.5. (1 Rafael, 22 Gabriel, 21 Chiriches, 3 Strinic, 11 Maggio, 18 Regini, 6 Valdifiori, 88 Grassi, 94 Chalobah). All.: Sarri 7.

Bologna: (4-5-1): Mirante 5, Mbaye 5, Oikonomou 5.5, Rossettini 4.5, Constant 5, Zuniga 5.5, Brighi 5.5, Diawara 6 (36′ st Donsah sv), Taider 5, Giaccherini 5 (14′ st Mounier 5.5), Acquafresca 4 (14′ st Floccari 5). (1 Da Costa, 32 Stojanovic, 4 Krafth, 5 Pulgar, 6 Crisetig, 23 Brienza, 24 Ferrari, 25 Masina, 28 Gastaldello). All.: Donadoni 5.

Arbitro: Gervasoni di Mantova 6.5. Reti: nel pt 10′ e 34′ (rig) Gabbiadini; nel st 12′, 35′ e 42′ Mertens, 44′ Lopez. Angoli: 8-2 per il Napoli. Recupero: 1′ e 1′. Ammoniti: Mbaye, Diawara ed Albiol per gioco scorretto. Spettatori: 20 mila.

***I GOL*** – 10′ pt: lancio di Mertens in profondità per Gabbiadini il quale entra in area di rigore e conclude con un tiro di sinistro in diagonale che s’insacca alla sinistra di Mirante.

– 34′ pt: Callejon entra in area di rigore da destra ed affronta Constant il quale allunga una gamba e tocca lo spagnolo. Gervasoni assegna il calcio di rigore che Gabbiadini trasforma spiazzando Mirante.

– 12′ st: Mertens entra in area di rigore spostato sulla sinistra, supera in dribbling Mbaye e Oikonomou e conclude con un tiro rasoterra che passa tra le gambe di Mirante e finisce in fondo alla rete.

– 35′ st: Mertens scambia con El Kaddouri, entra in area di rigore, si presenta davanti a Mirante e lo trafigge con un tiro rasoterra. – 42′ st: Mertens riceve palla ai limiti dell’area di rigore e fa partire un gran tiro che s’insacca sotto l’incrocio dei pali.

– 44′ st: Mertens lancia Lopez che si presenta in area e tira addosso al portiere che devia la conclusione. Il rimpallo tra il portiere ed il centrocampista azzurro manda il pallone in fondo alla rete.

Napoli-Bologna, video del sesto gol dell’incontro messo a segno dal calciatore del Napoli David Lopez con un fortunoso rimpallo.

Napoli-Bologna, video del terzo gol messo a segno da Dries Mertens nella partita appena terminata.

Napoli-Bologna, video del secondo gol realizzato da Dries Mertens.

Napoli-Bologna, video gol Dries Mertens. Il Napoli ha calato il tris, Bologna ormai ko.

Napoli-Bologna, video secondo gol Manolo Gabbiadini su calcio di rigore.

Napoli-Bologna, video gol Manolo Gabbiadini visto da un’ altra angolazione. L’attaccante del Napoli è partito sul filo del fuorigioco ma le immagini mostrato chiaramente come la sua posizione fosse regolare al momento del tocco vincente.

Napoli-Bologna, video gol Manolo Gabbiadini su assist di Dries Mertens.

Napoli-Bologna, il Napoli celebra la rete di Manolo Gabbiadini sui social network. Napoli-Bologna, Marek Hamsik sfiora subito il gol.

Formazioni ufficiali dell’anticipo del martedì del campionato italiano di calcio di Serie A.
NAPOLI – Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.

BOLOGNA – Mirante; Mbaye, Oikonomou, Rossettini, Constant; Taider, Diawara, Brighi; Zuniga, Acquafresca, Giaccherini.
Foto Ansa.