Gonzalo Higuain, De Laurentiis ce l’ha con lui. Troppa vita notturna?

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2015 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Gonzalo Higuain, De Laurentiis ce l'ha con lui. Troppa vita notturna?

Higuain nella foto LaPresse

NAPOLI – Napoli in ritiro. Aurelio De Laurentiis si è scagliato contro i calciatori “distratti” dalla vita notturna. Tra loro potrebbe esserci Gonzalo Higuain. Lo rivela Il Mattino. 

«Napoli è rapace, piena di distrazione e pure io a 25 anni…», dice De Laurentiis, che ha deciso di mandare la squadra in ritiro. Il presidente del Napoli ha chiaramente voluto alzare il velo su qualcosa che fa fatica a digerire. E che adesso considera probabilmente una delle cause del momento del Napoli. Nel mirino dovrebbe esserci Higuain. A De Laurentiis avrebbero raccontato dei suoi presunti rientri a casa la sera tardi. Ovvio, solo indizi, voci, sussurri. Nulla di certo.

Qualche voce di troppo sarebbe circolata sulla vita in giro per Napoli del Pipita che peraltro ha scelto di andare a vivere in un parco del Vomero con tanti vicini di casa curiosi, spesso con la tapparella alzata per vedere i movimenti del loro famoso dirimpettaio, gli orari di uscita e di rientro, le compagnie, le feste organizzate e così via.