Gonzalo Higuain nel mirino della critica argentina: “Goleador de la noche”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2015 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA
Stampa contro Higuain: «Goleador de la noche» Stampa contro Higuain: «Goleador de la noche» L'attaccante del Napoli nel mirino della critica argentina

Higuain nel mirino della critica argentina

BUENOS AIRES, ARGENTINA – Stampa contro Higuain: «Goleador de la noche». L’attaccante del Napoli nel mirino della critica argentina. Ne parla Il Corriere dello Sport. 

Non riescono proprio a perdonarlo per quel rigore sbagliato nella finale di Coppa America contro il Cile. In Argentina Gonzalo Higuain è ancora nel mirino di tifosi e critica, con la stampa scatenata nel mettere in cattiva luce l’attaccante del Napoli. L’ultimo colpo è del giornale di Buenos Aires ‘Cronica’, che in prima pagina pubblica un articolo dal titolo ‘Goleador de la noche’.

Al centro un fotomontaggio con un Higuain elegante e sorridente, circondato da tre appariscenti ragazze: Natacha Jaitt, Zaira Nara e Noelia Marzol. Problemi sul campo e fuori quindi per il centravanti, accusato più di pensare a feste e divertimenti che alla magia della nazionale.

Per Higuain va meglio sul fronte Napoli, dove è recentemente arrivato l’attestato di stima da parte di Sarri. «Per me è al centro del progetto. Spero di tirar fuori dal Pipita qualcosa in più», sono state le parole dell’allenatore. L’approccio giusto per dimenticare le amarezze sudamericane e preparare al meglio la prossima stagione.