Napoli

“Mazzarri è un senza palle”, parola di Valter De Maggio (Radio Kiss Kiss)

"Mazzarri è un senza palle", parola di Valter De Maggio (Radio Kiss Kiss)

Walter Mazzarri (foto Ansa)

NAPOLI – Prima un addio difficile da digerire e poi un libro in cui Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli ora passato all’Inter, se la prende con parte dei giornalisti sportivi napoletani. Parole che non sono andate giù a Valter De Maggio, speaker e conduttore della trasmissione radiofonica ‘Radio Goal’, in onda su ‘Kiss Kiss Napoli’ che prende il microfono e replica: “È un senza palle”.

A far infuriare De Maggio il libro autobiografico che Mazzarri ha scritto insieme al giornalista Alessandro Alciato. Libro che tra i tanti contiene questo passo:

“Da quelle parti tornerò ogni volta a testa alta, nonostante ci sia una parte di stampa purtroppo in malafede . Giornalisti irrisolti e speaker radiotelevisivi con poca dignità che sperano vadano male le cose per ricamarci sopra, proprio mentre fanno finta di stare dalla tua parte”. 

De Maggio evidentemente si sente chiamato in causa. O semplicemente sente il dovere di difendere i colleghi e contrattacca:

 “Quel passaggio sulla stampa napoletana in malafede mi amareggia molto. Mazzarri è un senza palle! Un ciuccio non diventerà mai un cavallo vincente“.

To Top