Napoli-Braga, formazioni: Hamsik, Pandev e Insigne in cerca di gol

Pubblicato il 4 agosto 2012 11:07 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2012 11:07

Hamsik (LaPresse)

NAPOLI – Il Napoli di Walter Mazzarri si sta confermando la squadra più in forma in questo pre-campionato: gli azzurri hanno vinto 3-2 contro il Bayern di Monaco, con gol di Paolo Cannavaro, Goran Pandev e Lorenzo Insigne, 2-0 contro il Bordeaux, con gol di Goran Pandev e Christian Maggio, e 2-1 contro il Bayer Leverkusen con un Goran Pandev show ed una rete di Marek Hamsik. Le formazioni della partita.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Insigne, Pandev.Allenatore: Walter Mazzarri.
Sporting Braga
Eduardo; Miguel Garcia, Paulao, Rodríguez, Sílvio; Vandinho, Salino, Hugo Viana; Alan, Paulo César, Lima.

PORTIERE – Morgan De Sanctis è tornato in gruppo dopo le fatiche ad Euro 2012 e per questo motivo partirà titolare nella squadra di Walter Mazzarri. Solo panchina per il giovane Rosati.

DIFESA – Il marchio di fabbrica di Walter Mazzarri è la difesa a tre ed anche questa sera non cambierà il modulo tattico. Hugo Campagnaro, Sasà Aronica e Paolo Cannavaro, in gol contro il Bayern Monaco, saranno i titolari. Non ci sarà il promettente argentino Fernandez.

CENTROCAMPO –  Linea a quattro con Christian Maggio ala destra, Camilo Juan Zuniga ala sinistra e Walter Gargano con Gockhan Inler al centro.

ATTACCO – Walter Mazzarri ha scelto il tridente delle meraviglie che  sarà composto da Marek Hamsik dietro a Goran Pandev e Lorenzo Insigne. Solo panchina per la stellina Edu Vargas.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other