Napoli-Braga, formazioni: Hamsik, Pandev e Insigne in cerca di gol

Pubblicato il 4 Agosto 2012 - 11:07 OLTRE 6 MESI FA
Hamsik (LaPresse)

NAPOLI – Il Napoli di Walter Mazzarri si sta confermando la squadra più in forma in questo pre-campionato: gli azzurri hanno vinto 3-2 contro il Bayern di Monaco, con gol di Paolo Cannavaro, Goran Pandev e Lorenzo Insigne, 2-0 contro il Bordeaux, con gol di Goran Pandev e Christian Maggio, e 2-1 contro il Bayer Leverkusen con un Goran Pandev show ed una rete di Marek Hamsik. Le formazioni della partita.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Insigne, Pandev.Allenatore: Walter Mazzarri.
Sporting Braga
Eduardo; Miguel Garcia, Paulao, Rodríguez, Sílvio; Vandinho, Salino, Hugo Viana; Alan, Paulo César, Lima.

PORTIERE – Morgan De Sanctis è tornato in gruppo dopo le fatiche ad Euro 2012 e per questo motivo partirà titolare nella squadra di Walter Mazzarri. Solo panchina per il giovane Rosati.

DIFESA – Il marchio di fabbrica di Walter Mazzarri è la difesa a tre ed anche questa sera non cambierà il modulo tattico. Hugo Campagnaro, Sasà Aronica e Paolo Cannavaro, in gol contro il Bayern Monaco, saranno i titolari. Non ci sarà il promettente argentino Fernandez.

CENTROCAMPO –  Linea a quattro con Christian Maggio ala destra, Camilo Juan Zuniga ala sinistra e Walter Gargano con Gockhan Inler al centro.

ATTACCO – Walter Mazzarri ha scelto il tridente delle meraviglie che  sarà composto da Marek Hamsik dietro a Goran Pandev e Lorenzo Insigne. Solo panchina per la stellina Edu Vargas.