Napoli-Fiorentina: diretta tv-streaming. Ecco dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Aprile 2015 - 07:14 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Fiorentina: diretta tv-streaming. Ecco dove vederla

Benitez nella foto LaPresse

ROMA – Napoli-Fiorentina, partita valida per la trentesima giornata del campionato italiano di  Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (ecco la classifica del campionato di Serie A), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Panchina azzurra numero 100 per Rafa Benitez, che somma un bilancio di 53 vittorie, 25 pareggi e 21 sconfitte. Esordio assoluto datato 25 agosto 2013, Napoli-Bologna 3-0 in campionato. Napoli in crisi: gli azzurri non vincono da 5 gare ufficiali, in cui hanno messo insieme 2 pareggi e 3 sconfitte, con ultimo successo datato 12 marzo scorso, 3-1 al San Paolo sulla Dinamo Mosca, in Europa League. In questi 450′ Napoli in gol solo una volta, nell’1-1 interno contro l’Atalanta, in A, in data 22 marzo: autore della rete Zapata. Centesima in viola per Alberto Aquilani, che ha debuttato con la maglia della Fiorentina il 25 agosto 2012, serie A, Fiorentina-Udinese 2-1. Aquilani somma finora 77 gettoni in serie A, 7 di coppa Italia e 15 di coppe europee. (Ha collaborato Football Data). Foto LaPresse.