Calcio Napoli, l’entusiasmo di Mazzarri: “Col Liverpool vogliamo vincere”

Pubblicato il 20 Ottobre 2010 - 16:11 OLTRE 6 MESI FA

Walter Mazzarri

”Noi vogliamo passare il turno. La gara con il Liverpool è importante anche per il blasone degli avversari e mi interessa aver contribuito a ricreare questo entusiasmo intorno alla squadra”.

Lo ha detto il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, nel corso della conferenza stampa in vista della partita di domani di Europa League contro la squadra inglese. ”Per me è una grande partita da vivere nel modo giusto, far bella figura non basta. Io voglio agire sulla prestazione al fine di ottenere il risultato. Faremo di tutto per cercare di passare il turno”.

Intanto a chi gli chiede se quella odierna è una vigilia particolare anche per la tanta pressione che c’è intorno alla squadra del Napoli, Mazzarri risponde: ”Le vivo tutte allo stesso modo. Se ho scelto di venire ad allenare qui è perché sapevo la passione della gente. Quando giro per strada tutti mi dicono ‘amma vincere’ il napoletano è come me, vuol sempre vincere. Abbiamo la voglia di andare avanti, vogliamo andare in fondo. Chiunque andrà in campo lotterà”.