Napoli-Sassuolo: diretta tv – streaming. Ecco dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 febbraio 2015 17:44 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2015 19:45
Napoli-Sassuolo: diretta tv – streaming. Ecco dove vederla

Benitez nella foto LaPresse

ROMA – Napoli-Sassuolo, partita valida come posticipo del lunedì della 24a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 19.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronache di tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Gara fra squadre che crescono nelle riprese quella tra Napoli e Sassuolo. Gli emiliani del Sassuolo  vantano 8 punti in più nelle riprese rispetto ai propri risultati al 45′ dopo 23 giornate (primato condiviso con la Roma); terzo in questa graduatoria il Napoli (+6, come anche Hellas Verona e Sampdoria). Napoli a segno in casa da 15 gare ufficiali consecutive, per un totale di 38 marcature. L’ultimo stop risale a Napoli-ChievoVerona 0-1 del 14 settembre scorso, in serie A. Sassuolo a segno da 8 trasferte consecutive, per un totale di 12 marcature: ultimo stop il 2 novembre scorso, 0-0 a Verona contro il Chievo, in serie A (Ha collaborato Football Data).

Napoli-Sassuolo, di seguito le foto Ansa.