Napoli smentisce notizia Televideo. E i tifosi ironizzano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2016 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
Napoli smentisce notizia Televideo. E i tifosi ironizzano

Napoli smentisce notizia Televideo. E i tifosi ironizzano

NAPOLI – Il Napoli smentisce il Televideo con un comunicato ufficiale e sui social network scattano le ironie dei tifosi divertiti dal fatto che la dirigenza partenopea si sia preso la briga di smentire una notizia apparsa su un media teneramente obsoleto come il Televideo.

Sul Televideo c’era scritto che, nel caso in cui il Napoli non avesse chiuso la stagione al secondo posto, Aurelio De Laurentiis avrebbe potuto pensare a congedare Maurizio Sarri per cercarsi un nuovo allenatore. “Piace Vincenzo Montella…”, chiosava la notizia.

Il Napoli si è affrettato a smentire con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale:

“Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore. Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio”.

Tanto è bastato per far scattare ironie sui social. C’è chi ha commentato: “Aspettate che scoprano Internet”. Qualcun altro osserva che i tifosi più giovani del Napoli forse nemmeno sanno cosa sia il Televideo.