Rapinata la ragazza di Lavezzi: “Napoli città di m…”, poi si scusa

Pubblicato il 27 Novembre 2011 - 17:59 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – La fidanzata di Ezequiel Lavezzi, Yanina Screpante intorno all’una è stata rapinata dell’orologio Rolex. La modella di nazionalità argentina si trovava in auto in via Petrarca e con lei c’era un’altra persona. La ragazza è stata avvicinata da due balordi che con una pistola le hanno intimato di consegnare l’orologio. Al momento, polizia e carabinieri riferiscono di non aver ancora ricevuto denuncia.

Nella notte, secondo quanto riferito dal sito Calcionapoli24.it l’argentina avrebbe postato su Twitter questo commento: “E poi dicono che in Argentina c’è insicurezza….Napoli città di mer….mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”. Immediata la risposta di alcuni napoletani. “Napoli non è una città di m…. Poteva succederti ovunque. Modera le parole. Solo a Napoli il tuo fidanzato è un Dio”. Ma la fidanzata del ‘Pocho’ non ci sta e risponde e sempre in spagnolo spiega: “Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!”.

Passano alcune ore e la ragazza corregge il tiro: “Chiedo scusa a tutta la città di Napoli – scrive sempre su Twitter – il mio è stato un sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata, dopo una rapina con una pistola in faccia. Vorrei dire anche se mi capitava in Argentina in quel momento avrei scritto lo stesso”. Poi aggiunge: “Napoli e napoletani vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di un città così bella…..saluti”.