Napoli-Zurigo 2-0: Verdi e Ounas. VIDEO gol e highlights

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 22:15 OLTRE 6 MESI FA
napoli zurigo

Napoli-Zurigo 2-0: Verdi e Ounas: VIDEO gol e highlights

NAPOLI – Il Napoli vince 2-0 contro il Zurigo e diventa la prima italiana qualificata in Europa. Al San Paolo, gli uomini di Ancelotti entrano in campo già forti del 3-1 ottenuto in Svizzera. Nel ritorno dei sedicesimi, gli ospiti non riescono nell’impresa disperata e il Napoli rifila altri due gol agli svizzeri grazie a Simone Verdi e al raddoppio di Ounas avvenuto nelle battute finali della partita.

Gli azzurri giocano bene con tante palle gol. Nel tournover deciso da Ancelotti, dietro si rivede Chiriches, alla prima in stagione dopo la rottura del legamento crociato, ed anche Koulibaly. A centrocampo è titolare  Zielinski insieme a Verdi, Ounas e Diawara. Davanti Insigne e Mertens fanno coppia e creano tante occasioni da gol. La rete di Verdi arriva al 43esimo minuto e viene accolta dallo stesso Ancelotti in panchina come una liberazione. 

Lo Zurigo ha solo un’occasione ad inizio ripresa con Khelifi, che tira al volo largo di poco. Al 75′ il bis di Ounas grazie al lancio di Mertens. Ora il Napoli attende il sorteggio degli ottavi

NAPOLI (4-4-2)Meret; Hysaj, Chiriches (56′ Luperto), Koulibaly, Ghoulam; Ounas (77′ Milik), Zielinski (66′ Allan), Diawara, Verdi; Insigne, Mertens.  

ZURIGO (4-4-2)Brecher; Winter, Bangura, M. Kryeziu, Kololli (82′ Kharabadze); Khelifi, Sohm, Domgjoni, Schönbächler (65′ Krasniqi); Odey (60′ Zumberi), Ceesay.  

Ammoniti: Chiriches del Napoli.

La rete di Verdi che porta il Napoli su 1-0.

 

Il gol di Ounas. Il Napoli chiude definitivamente la partita e passa il turno.