Natalya Nemchinova, la tifosa russa è un’attrice a luci rosse? Lei nega, ma sul web…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 giugno 2018 10:32 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2018 10:32
Natalya Nemchinova

Natalya Nemchinova, la tifosa russa è un’attrice a luci rosse? Lei nega, ma sul web…

MOSCA (RUSSIA) – Natalya Nemchinova, 28 anni, ha rubato i cuori di tutti i tifosi dopo aver attirato l’attenzione delle telecamere durante i Mondiali in Russia. Le foto che la ritraggono con le bandierine della Russia e un top bianco che lascia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] poco all’immaginazione l’hanno resa celebre oltre che in patria anche nel resto del mondo.

Gli ammiratori di Natalya però, hanno subito cercato chi fosse la bella biondina tifosissima della Russia scoprendo un passato a luci rosse.

La Nemchinova, secondo quanto riportato da vari siti, sarebbe stata protagonista di una serie di film per adulti e di servizi fotografici senza veli sotto pseudonimi come Natalia Andreeva, Delilah G, Danica, Amanda, Asya e Annabell.

Natalya però ha rotto il silenzio per smentire le notizie dei media. “Probabilmente qualcuno si arrabbierà, ma non ho mai lavorato nell’industria dei film per adulti”, ha rivelato in un’intervista al quotidiano russo MKRU. “Tutto ciò che scrivono su di me non è vero”.

Alla domanda sulle dozzine di “foto spinte” e alias sotto i quali avrebbe lavorato, Natalya ha negato la loro esistenza e dichiarato che si tratta di “revenge”. Ma cercando con il nome d’arte di Natalia Andreeva, di video a luci rosse che la vedono protagonista, ce ne sono. E sembrano tutt’altro che non “programmati”.