Nathan Falco Briatore sogna di diventare un calciatore, inizierà dall’Atalanta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2018 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA
Nathan Falco Briatore sogna di diventare un calciatore, inizierà dall'Atalanta

Nathan Falco Briatore sogna di diventare un calciatore, inizierà dall’Atalanta

BERGAMO – Nathan Falco Briatore continua a bruciare le tappe. Il figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci ha solamente 7 anni ma ha già rilasciato la sua prima intervista a Vanity Fair. In questa intervista ha svelato i sogni per il suo futuro lavorativo. Gli piacerebbe fare il calciatore e il papà lo ha subito accontentato segnandolo al campo estivo dell’Atalanta [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

In questa intervista, Nathan Falco ha fatto sapere di tifare per il Milan ma allo stesso tempo ha dichiarato di non avere ancora le idee chiare circa il suo ruolo in campo. Nathan Falco vorrebbe provare  a fare sia il portiere che l’attaccante. Poi sarà il suo allenatore ad aiutarlo a capire in che ruolo può fare meglio.

Nathan Falco è tifoso del Milan ma il suo sogno non è quello di giocare in rossonero ma di fare il calciatore professionista sotto al sole del Kenya. Nathan Falco è innamorato di Malindi dove passa gran parte del suo anno nel lussuoso resort di famiglia.