Nba finals, Golden State-Cleveland 3-2: dove vedere tv-streaming

di Danilo Meconio
Pubblicato il 14 Giugno 2016 - 08:26 OLTRE 6 MESI FA
Nba, Golden State - Cleveland: calendario, info, streaming

Nba, Golden State – Cleveland: calendario, info, streaming

OAKLAND – Nba finals, Golden State-Cleveland. Fino ad oggi ha dominato il fattore campo e i campioni in carica sono avanti 3-2. Prossima partita a Cleveland venerdì 17 giugno alle 3 del mattino.

Come un anno fa. Golden State Warriors contro Cleveland Cavaliers. Ovvero Steph Curry contro LeBron James. L’anno scorso finì 4-2 per i gialli di Oakland. Fu il secondo titolo per i californiani, fu la seconda amarissima sconfitta in finale per LeBron nella sua Cleveland. Un anno dopo molte cose sono cambiate: Golden State è se possibile ancora più forte. C’è il record in regular season, solo 9 perse in 82 partite e c’è l’incredibile rimonta sugli Oklahoma City Thunder  (da 1-3 fino al 4-3 finale di questa notte). Tutti indizi di forza e di fame.

Ma anche Cleveland è più forte. Molto più forte di un anno fa. Non perché siano cambiati gli uomini. Ma perché è cambiato tutto il resto. Innanzitutto la finale quest’anno i Cavs se la giocheranno a pieno organico, con i cosiddeti “big three” (James, Kevin Love e Kyrie Irving) tutti e tre presenti. Poi se la giocheranno con un nuovo allenatore, Lue, che sembra aver capito finalmente come far giocare questa squadra.

 

Il pronostico, nonostante tutto dice, Warriors. Curry & co hanno un 60% di bissare, Cleveland ha un 40% di portare a casa il primo storico anello. Sarebbe il terzo per LeBron James arrivato a giocarsi una incredibile sesta finale consecutiva.

Dove vedere le Nba finals. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta, con il commento in italiano, da sky sport 2, canale 202. Per i soli abbonati sarà possibile vedere le finali anche attraverso il servizio SkyGo. E’ possibile vedere le gare, sempre a pagamento, direttamente in streaming dal sito della Nba. Per info clicca qui.

Il calendario delle finali, orario italiano

Gara 1 Venerdì 3 giugno  ore 03:00  Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers    104-89

Gara 2 Lunedì 6 giugno ore 02:00 Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers   110-77

Gara 3  Giovedì 9 giugno ore 03:00 Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors  120-90

Gara 4  Sabato 11 giugno ore 03:00 Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors     97-108

Gara 5 Martedì 14 giugno ore 02:00 Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers   97-112

Gara 6  Venerdì 17 giugno ore 03:00 Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors

Gara 7 Lunedì 20 giugno ore 02:00 Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers