Nedved-Marotta, VIDEO abbraccio dopo le polemiche degli ultimi giorni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 dicembre 2018 20:49 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 20:50
Nedved-Marotta, VIDEO abbraccio dopo le polemiche degli ultimi giorni

Nedved-Marotta, VIDEO abbraccio dopo le polemiche degli ultimi giorni

TORINO – “La battuta su Marotta? Non è stata una battuta. E’ stata un’affermazione in base a ciò che ha detto. La Juventus c’è stata prima di Marotta e ci sarà dopo di lui, come prima e dopo di me”. Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved torna sulla frase detta sabato scorso prima del derby della Mole (“Marotta non è mai stato juventino”).

“Io credo che ci siano due tipi di dirigenti – spiega Nedved -: quelli che possono andare a lavorare in tutte le squadre, poi ci sono altri che non andrebbero mai in altre squadre. L’ho detto solo per questo”.

Poche ore dopo, Nedved e Marotta si sono incontrati durante la cerimonia di premiazione del “Golden Boy” e si sono abbracciati a favore di telecamere per sancire ufficialmente la loro pace.

Cos’è il Golden Boy

L’European Golden Boy, spesso citato semplicemente come Golden Boy, è un premio calcistico istituito da Tuttosport nel 2003 e assegnato ogni anno al miglior giocatore Under-21 militante nella massima serie di un campionato europeo. Quest’anno ha vinto de Ligt.

La reazione social alla polemica tra Nedved e Marotta

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.