Neri Marcorè si è allenato con Ascoli: ha realizzato suo sogno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2013 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA
Neri Marcorè si è allenato con Ascoli: ha realizzato suo sogno

Neri Marcorè si è allenato con Ascoli: ha realizzato suo sogno

ASCOLI – L’attore marchigiano Neri Marcorè, tifoso dell’Ascoli, ha fatto visita alla squadra nel campo di allenamento e si è anche lui allenato con i giocatori agli ordini di mister Bruno Giordano.

Un modo per stare vicino alla squadra in questo momento difficile, dopo il fallimento del club decretato il 17 dicembre scorso.

“Mi è sempre piaciuto venire qua, in qualsiasi circostanza e situazione, sia nei periodi belli che in quelli brutti e ritenevo importante sostenere la squadra” ha detto Marcorè.

“Adesso si apre una stagione diversa, speriamo che accada qualcosa a breve: mi auguro che chi acquisterà l’Ascoli ne sia tifoso ancor prima di essere imprenditore. Quanto è successo deve essere sfruttato al meglio per trovare una stabilità e poter ripartire con un progetto lungimirante”.

All’allenamento erano presenti un centinaio di tifosi. Procede bene intanto la vendita dei biglietti così come la sottoscrizione per raccogliere fondi che verranno devoluti alla squadra e al settore giovanile: sono stati superati i 23 mila euro.