Neymar, atterraggio di emergenza per il suo jet privato mentre stava andando in Brasile

solo poche ore prima Neymar aveva postato sul proprio profilo Instagram due storie, una insieme alla sorella Raffaella davanti all'aereo e una dall'interno del jet mentre sorvolava il cielo sopra Miami Beach

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2022 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Neymar, atterraggio di emergenza per il suo jet privato mentre stava andando in Brasile

Neymar, atterraggio di emergenza per il suo jet privato mentre stava andando in Brasile (Foto Ansa)

Atterraggio di emergenza per Neymar: il calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain, stava viaggiando con il proprio jet privato verso il Brasile quando si è dovuto fermare nel nord-est del Paese. 

Atterraggio d’emergenza per il jet privato di Neymar

In realtà non è certo che il calciatore del Psg fosse a bordo del jet quando c’è stato l’atterraggio d’emergenza, sottolinea il tabloid inglese The Sun, che riporta la notizia. 

Quel che è certo è che l’aereo stava facendo rientro in Brasile quando improvvisamente è stato costretto a fermarsi.

Neymar, le storie dal jet su Instagram

Va però detto che solo poche ore prima Neymar aveva postato sul proprio profilo Instagram due storie, una insieme alla sorella Raffaella davanti all’aereo e una dall’interno del jet mentre sorvolava il cielo sopra Miami Beach.

Neymar in Florida con la sorella e la compagna

Neymar ha infatti trascorso alcuni giorni in Florida insieme alla sorella e alla compagna, Bruna Biancardi. In Florida ha anche partecipato a un torneo di poker e ha festeggiato insieme ai Golden State Warriors la vittoria dell’anello nelle Finals Nba contro i Boston Celtics.