Neymar vuole il Barcellona: “Guardiola portami con te”

Pubblicato il 19 Dicembre 2011 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ''Portami al Barcellona''. E' questa la frase che, secondo quanto scrive il quotidiano sportivo spagnolo 'As' sia nell'edizione in edicola che su quella online, avrebbe rivolto Neymar a Guardiola sul prato dello stadio di Yokohama nei minuti che hanno preceduto l'inizio della premiazione del Mondiale per club.

Di sicuro c'e' che le immagini televisive hanno documentato un abbraccio fra i due, e poi si e' visto che Neymar ha detto qualcosa al tecnico della squadra campione del mondo. Fonti del Barça avrebbero poi rivelato il contenuto delle parole del talento del Santos.

'As' riporta anche quanto segnalato dal giornale brasiliano 'Folha de Sao Paulo', secondo cui non e' stato registrato presso la federcalcio brasiliana (Cbf) il nuovo contratto valido fino al 2014 che Neymar ha sottoscritto con il Santos. Il termine ultimo per depositarlo era di 30 giorni e la societa' campione del Sudamerica non lo ha fatto. Quindi l'accordo di Neymar con il 'Peixe' non sarebbe valido ed il Barcellona sarebbe pronto ad approfittarne. Guardiola, da parte sua, non ha mai nascosto la propria stima per Neymar.