Niang va al Watford: al milan subito… 500mila euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 gennaio 2017 12:22 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2017 12:22
Niang va al Watford: al milan subito... 500mila euro

Niang va al Watford: al milan subito… 500mila euro

MILANO – Niang fa le visite col Watford: al Milan subito 500mila euro. Il francese è infatti a Londra per i test medici con il suo nuovo club, in giornata l’ufficialità: operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 18 milioni. E’ cominciata quindi la nuova vita di Niang: l’attaccante francese è partito da Milano intorno alle 9 con un volo diretto a Londra. Adesso per lui sono in programma le visite mediche con il suo nuovo club, il Watford, e completati i rituali test arriverà il momento dell’ufficialità.

E’ dunque arrivato il momento delle firme: ieri il Milan, il Watford e il calciatore hanno concluso gli accordi. Niang si trasferisce in Premier con la formula del prestito oneroso a 500mila euro e un diritto di riscatto già fissato a 18 milioni di euro.

Anche un altro francese lascia il campionato italiano. L’avventura di Patrice Evra nella Juventus si è infatti conclusa: il terzino sinistro francese, che arrivò in Italia per giocare in Serie C/2 con il Marsala (Trapani), vestirà la maglia del Marsiglia allenato da Rudi Garcia. Il giocatore verrà è stato già sottoposto alle visite mediche, quindi firmerà un contratto di un anno e mezzo. Per lui, dunque, niente Valencia e Crystal Palace, ma un futuro nella Ligue 1.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other