Esordio amaro per Mondonico: Novara-Chievo 1-2

Pubblicato il 2 Febbraio 2012 - 22:43 OLTRE 6 MESI FA

NOVARA, STADIO SILVIO PIOLA – Novara-Chievo Verona 1-2, gol: Sergio Pellissier 38′ (C), Cyril Thereau 78′ (C), Giuseppe Mascara 79′ (N); posticipo della ventunesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, partita disputata allo stadio Silvio Piola di Novara (campo sintetico).

Esordio amaro per Emiliano Mondonico sulla panchina del Novara. La squadra di casa è stata sconfitta 2-1 dal Chievo Verona di Mimmo Di Carlo allo Stadio Silvio Piola di Novara.

Il Chievo ha evidenziato tutti i problemi difensivi del Novara e ha ottenuto una vittoria preziosa in chiave salvezza. I clivensi si sono portati sul 2-0 grazie alle reti realizzate da Sergio Pellissier, su assist di Dramè, e Cyril Thereau, su imbeccata di Sammarco.

Il Novara non è andato oltre al gol della bandiera realizzato da Giuseppe Mascara dopo una bella azione di Rigoni. Primo gol con la nuova maglia per Mascara. Il tabellino della partita.

Novara (4-3-1-2): Ujkani; Dellafiore, Paci, Lisuzzo, Gemiti; Jensen, Radovanovic, Pesce; Rigoni; Mascara, Caracciolo. All: Mondonico.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Dramè; Luciano, Bradley, Sammarco; Thereau; Pellissier, Paloschi. All: Di Carlo.

Arbitro: Massa.

Diretta tv: Sky Sport 1 e 1 HD, Sky Calcio 1 e 1 HD, Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD1.