Novara-Milan in diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Pubblicato il 22 Gennaio 2012 - 09:28 OLTRE 6 MESI FA

NOVARA – Novara-Milan verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e da Mediaset Premium; la partita sarà visibile solamente per gli abbonati ai pacchetti televisivi di queste due aziende; Il Novara e’ la squadra della serie A ad aver finora ottenuto il minor numero di vittorie: solo 2.

Il Milan e’ invece la squadra che vanta il maggior numero di successo: 11. Il Novara ha la peggior difesa della serie A 2011/12 avendo finora incassato 35 reti. Il Milan vanta invece il miglior attacco con 37 gol all’attivo.

Il Novara e’ una delle 3 squadre, assieme a Chievo ed Inter, ad aver finora segnato il maggior numero di gol con giocatori entrati dalla panchina a gara in corso: i centri dei panchinari azzurri sono stati finora 5, realizzati da Morimoto (2), Gemiti, Jeda e Mazzarani (1 a testa).

Il Milan non perde una trasferta ufficiale dallo scorso 2 ottobre quando, in serie A, fu superato per 0-2 in casa della Juventus: nelle successive 9 partite lo score esterno rossonero e’ di 5 vittorie e 4 pareggi.

NOVARA-MILAN ore 15
Novara (5-3-2): Ujkani; Morganella, Centurioni, Rinaudo, Garcia, Gemiti; Jensen, Radovanovic, Rigoni; Caracciolo, Mascara.
A disp.: Fontana, Coubronne, Pesce, Marianini, Mazzarani, Rubino, Morimoto. All.: Tesser
Squalificati: Paci (1), Dellafiore (1)
Indisponibili: Ludi, Lisuzzo

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Ambrosini, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic.
A disp.: Roma, Bonera, Mesbah, Seedorf, Merkel, Inzaghi, El Shaarawy. All.: Allegri
Squalificati: Nesta (1), Boateng (1)
Indisponibili: Flamini, Cassano, Yepes, Aquilani, Gattuso, Boateng, Abbiati, Pato