Spezia-Novara, formazioni Serie B: Stroppa con Ebagua e Pires in attacco

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 settembre 2013 11:44 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2013 11:44
Spezia-Novara, formazioni Serie B: Stroppa con Ebagua e Pires in attacco

Spezia-Novara, formazioni Serie B: Stroppa con Ebagua e Pires in attacco

SPEZIA, STADIO PICCO – Spezia-Novara, formazioni probabili della partita valida per la settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B.

Tutte le partite verranno disputate oggi alle ore 15.00. Palermo-Juve Stabia, Siena-Trapani, Varese-Ternana, Lanciano-Bari sono le partite di cartello di questa giornata di campionato cadetto.

SPEZIA-NOVARA

SPEZIA (4-2-3-1): Leali; Borghese, Ceccarelli, Lisuzzo, Migliore; Bovo, Sammarco; Moretti, Rivas, Appelt Pires; Ebagua. All. Stroppa.
NOVARA (4-3-3): Kosicky; Salviato, Mori, Perticone, Nava; Katidis, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Iemmello, Lazzari. All. Aglietti.

Notizie sulla Serie B Eurobet.

Oggi, in diretta dagli studi di Saxa Rubra, Andrea Fusco condurrà una nuova puntata di “Novantesimo minuto serie B”, la rubrica dedicata al torneo cadetto, in onda su Rai2 a partire dalle 18.05. Durante il programma – che vedrà la presenza in studio di Mario Somma e Vincenzo D’Amico – sarà analizzata la 7° giornata di campionato con commenti e interviste ai protagonisti in campo. Ospiti della puntata Claudio Pasqualin e Massimo Piscedda, responsabile tecnico della B Italia. In scaletta anche approfondimenti sul mercato e sulle giovani promesse della categoria.

Il portiere della Ternana, Alberto Brignoli, sarà ospite stasera  sabato 28 settembre, della trasmissione di Sportitalia “Speciale Serie B live”. Il programma, condotto da Monica Bertini, andrà in onda dalle 20.30 alle 23.00 ed avrà quindi tra i protagonisti il “numero 1” rossoverde.