Teramo-Novara 1-1: FOTO, gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2015 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA
Teramo-Novara: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

Teramo-Novara: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

TERAMO – Teramo-Novara 1-1, FOTO, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel e su RaiSport 2: ecco come rivedere l’ultima gara della Supercoppa della Lega Pro Unica 2014-15, alla quale partecipano le tre prime classificate dei tre gironi. Si è giocato allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo davanti a 1.500 spettatori paganti. Al Novara è bastato un pari per aggiudicarsi la Supercoppa, mentre il Teramo doveva vincere con quattro gol di scarto. Arbitro designato Francesco Fiore di Barletta, guardalinee Michele Grossi di Frosinone e Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia. Quarto uomo Giampiero Ciccoianni di Ascoli Piceno. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro.

Per vedere gol e highlights di Teramo-Novara 1-1, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Teramo-Novara sarà anche trasmessa in diretta da RaiSport 2 (canale 58 del digitale terrestre, 228 della piattaforma Sky). Inoltre sarà visibile in streaming sul sito di RaiSport 2.

Teramo-Novara formazioni. Teramo in campo senza l’in­for­tu­na­to Bru­ga­let­ta, Novara forse per l’ultima volta agli ordini di Toscano no­no­stan­te l’allenatore abbia an­co­ra un anno di con­trat­to.
TE­RA­MO (3-5-2): Tonti; Dia­ki­te, Spe­ran­za, Per­rot­ta; Sci­pio­ni, Fiore, Ama­dio, Di Pao­lan­to­nio, Di Mat­teo; La­pa­du­la, Buc­chi. (Cappa, Caidi, Lulli, Ma­sul­lo, Cen­cia­rel­li, Pe­trel­la, Don­na­rum­ma). All. Vi­va­ri­ni.
NO­VA­RA (3-5-2): Tozzo; Mar­ti­nel­li, Vi­ca­ri, Beye; Dick­mann, Faragò, Buz­ze­go­li, Schia­vi, Ga­ro­fa­lo; Co­raz­za, Eva­cuo. (Mon­tipò, Ga­vaz­zi, Ber­ga­mel­li, Bian­chi, Mi­gliet­ta, Ga­ru­fo, Della Rocca). All. To­sca­no.
CLAS­SI­FI­CA: No­va­ra 4 (diff. reti +1), Sa­ler­ni­ta­na (+1)  3; Te­ra­mo (-2) 1. Guarda le foto di Teramo-Novara (LaPresse):