Novara-Udinese in diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Pubblicato il 11 Marzo 2012 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA

Tesser (LaPresse)

NOVARA – Novara-Udinese, partita valida per la 27a giornata del campionato italiano di calcio di serie a, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio e da Mediaset Premium e sarà visibile solamente per gli abbonati ai pacchetti televisivi di queste due aziende.

Novara (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Silva; Porcari, Pesce, Gemiti; Rigoni; Mascara, Jeda.
A disp.: Fontana, Dellafiore, Centurioni, Mazzarani, Radovanovic, Morimoto, Rubino. All.: Tesser.
Squalificati: Caracciolo (1)
Indisponibili: Ludi, Marianini

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Fernandes, Pinzi, Asamoah, Armero; Fabbrini; Di Natale
A disp.: Padelli, Ferronetti, Pasquale, Pazienza, Coda, Floro Flores, Torje. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Isla, Abdi, Badu.

In Novara-Udinese sfida, a poli opposti, tra il calciatore piu’ decisivo di una squadra di serie A 2011/12 (Di Natale, 22 punti portati grazie ai suoi gol determinanti ai friulani) e quello meno (Rigoni, 5 punti soltanto alla causa azzurra).    Giampiero Pinzi, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 300/a presenza in serie A della carriera.

Le attuali 299 sono state collezionate con le maglie di Udinese e Chievo. Il debutto di Pinzi in categoria risale al 12 novembre 2000: Parma-Udinese 2-0. Paulo Vitor Barreto de Souza, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 100/a presenza della carriera nella serie A italiana. Le attuali 99 sono state collezionate con le maglie di Udinese e Bari. Il debutto di Barreto in categoria risale al 28 agosto 2005: Udinese-Empoli 1-0.    Samir Handanovic, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 200/a presenza della carriera con la maglia dell’Udinese.

Le attuali 199 sono cosi’ suddivise: 170 in serie A, 8 in coppa Italia e 21 nelle coppe europee. Il debutto ufficiale di Handanovic in bianconero risale al 20 novembre 2004: Lecce-Udinese 4-5, in coppa Italia. (A cura di Football Data).