Nozze Cassano: segui la diretta live, Carolina è arrivata in chiesa

Pubblicato il 19 Giugno 2010 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano

Con i canonici dieci minuti di ritardo Carolina Marcialis, che tra pochi minuti diverrà la signora Cassano, ha fatto il suo ingresso nella chiesa di San Martino a Portofino, anticipata di una quarantina di minuti dal neosposo.

Bellissima, vestita di bianco con un lungo strascico di satin ed un velo a coprirle parzialmente il viso, Carolina è scesa da una Mercedes grigia e, coperta dagli ombrelli bianchi degli uomini della sicurezza, è entrata in chiesa senza neppure un cenno di saluto per i tanti curiosi che l’hanno accolta con un applauso.

Pochi minuti dopo la sposa sono giunti a Portofino gli unici due calciatori della Sampdoria presenti al matrimonio, Nicola Pozzi e Pietro Accardi.

«Il rinnovo del contratto di Cassano, dipende da me, da noi e da lui». Lo ha detto il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone all’arrivo sul sagrato della chiesa del Divo Martino a Portofino, dove si stanno celebrando le nozze di Antonio Cassano e Carolina Marcialis.

Il presidente blucerchiato ha fatto solo un accenno al mercato calcistico affermando che «Pazzini e Palombo non si vendono. Ora pensiamo alle comproprietà».

Un dono nel solco della tradizione ma con un tocco di originalità è quello scelto dal presidente della Sampdoria Riccardo Garrone per le nozze di Antonio Cassano.

Il patron blucerchiato ha scelto un servizio di piatti da 12 dipinto dal maestro Raimondo Sirotti, con l’immagine del presidente della Samp e del giocatore barese insieme.