Siviglia-Eibar: Ocampos segna, va in porta e salva la partita VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2020 12:04 | Ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2020 12:04
Siviglia-Eibar: Ocampos segna, va in porta e salva la partita

Siviglia-Eibar: Ocampos segna, va in porta e salva la partita VIDEO

Ocampos si è reso protagonista di un gesto che sicuramente a Siviglia non dimenticheranno. L’1-0 sull’Eibar di ieri sera porta la sua firma. Dopo essere andato in gol ha difeso negli ultimi minuti la porta del suo Siviglia dopo il grave infortunio occorso a Vaclik.

Nei minuti di recupero il portiere Vaclik si è seriamente infortunato a un ginocchio e, a difendere la porta dei biancorossi, visto che il tecnico Lopetegui aveva terminato le cinque sostituzioni a disposizione, è toccato ad Ocampos, ex Genoa e Milan.

Nell’ultimissima azione della partita, oltre il minuto 100 di gioco, l’argentino è passato dall’attacco alla porta, risultando decisivo.

Ocampos è riuscito a parare il tiro del portiere avversario Dmitrovic, che si era spinto nell’area avversaria per cercare disperatamente il gol del pareggio.

Al fischio finale, naturalmente, Ocampos è stato abbracciato da tutti i compagni.

Siviglia-Eibar 1-0

La squadra andalusa è andata a segno dopo 11′ della ripresa e poi ha messo in cassaforte i 3 punti che le permettono di salire a quota 60 punti in classifica, ma soprattutto di rimanere al 4/o posto, a -2 dall’Atletico Madrid.

L’Eibar resta invece 17/o con 35 lunghezze, a pari merito con Alaves e Celta Vigo. (fonte YOUTUBE)