Olbia-Pistoiese 1-3: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 8 Dicembre 2016 - 10:00 OLTRE 6 MESI FA
Olbia-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Olbia-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Olbia-Pistoiese 1-3, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della diciassettesima giornata del girone A di Lega Pro 2016-17. Stadio Bruno Nespoli di Olbia.

Calendario del girone ARisultati e Classifica del Girone A Lega Pro. Tutta la Lega Pro su Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights al termine delle partite.

Per vedere gli highlights di Olbia-Pistoiese 1-3, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 euro.

CLAS­SI­FI­CA GIRONE A LEGA PRO: Alessandria 42 punti; Cremonese 36; Arezzo e Livorno 29; Piacenza 25; Lucchese (-1), Renate e Como 24; Viterbese 23; Giana Erminio 22; Olbia 21; Siena e Carrarese 20; Pistoiese 17; Pro Piacenza 16; Pontedera 17; Tuttocuoio 14; Lupa Roma 13; Racing Roma 11; Prato 8.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE A LEGA PRO:
13 reti
Gonzalez (1 rigore, Alessandria);
11 reti Forte (1, Lucchese);
10 reti Bocalon (Alessandria), Brighenti (3, Cremonese);
8 reti Santini (1, Pontedera), Marzeglia (Renate);
7 reti Bruno (Giana Erminio), Pesenti (4, Pro Piacenza);
6 reti Capello (1 rig, Olbia), Razzitti (Piacenza), Neglia e Marano (Viterbese);
5 reti Moscardelli (2 rig.) e Polidori (Arezzo), Floriano (3, Carrarese), Di Quinzio (Como), Cellini (2, Livorno), Rovini (Pistoiese), De Sousa (2, Racing Roma), Marotta (Siena), Shekiladze (Tuttocuoio);
4 reti 
Erpen e Grossi (1, Arezzo), Stanco e Scappini (1) (Cremonese), Maritato e Murilo (Livorno), Terrani (Lucchese), Piredda e Ragatzu (Olbia), Taugordeau (Piacenza), Colombo (Pistoiese), Romano (Prato), Bunino e Mendicino (1, Siena);
3 reti 
Iocolano (Alessandria), Erpen (Arezzo), Del Nero (Carrarese), Chinellato (1), Le Noci e Pessina (Como), Belingheri e Maiorino (1, Cremonese), Bruccini e De Feo (Lucchese), Baldassin e Mastropietro (Lupa Roma), Cossu (Olbia), Matteassi (Piacenza), Gyasi (Pistoiese), Loglio (Racing Roma), Napoli (1, Renate), Diop (Viterbese);
2 reti 
Cazzola (Alessandria), Bearzotti, Foglia e Yamga (Arezzo), Bertani, Damian e Nossa (Como), Moro e Pesce (Cremonese), Gullit Okyere e Perico (Giana Erminio), Jelenic e Venitucci (Livorno), Martinez (Lucchese), Fofana e La Camera (Lupa Roma), Kouko e Miceli (Olbia), Franchi e Titone (Piacenza), Hamlili (Pistoiese), Della Latta (Pontedera), Carcuro (Prato), Bazzoffia e Rossini (Pro Piacenza) Massimo e Taviani (Racing Roma), Florian e Palma (Renate; 1 rigore), D’Ambrosio e Firenze (Siena).