Osimhen show all’esordio con il Napoli, il video YouTube con la sua tripletta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Agosto 2020 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA
Osimhen show all'esordio con il Napoli, il video YouTube con sua tripletta

Osimhen show all’esordio con il Napoli, il video YouTube con la sua tripletta (foto Ansa)

Osimhen ha esordito con la maglia del Napoli con una tripletta da applausi.

 Parte con una tripletta di Osimhen, 21 gol fatti e nessuno subito, la stagione del Napoli.

    Gli azzurri hanno battuto 10-0 il Castel di Sangro e 11-0 L’ Aquila allo stadio di Castel Di Sangro, davanti a circa 1300 spettatori entusiasti di tornare a vedere Insigne e compagni dopo mesi di stadio chiuso.

    Gattuso ha mostrato la sua idea di nuovo Napoli nella seconda amichevole, contro L’Aquila, squadra di Eccellenza, provando il 4-2-3-1 con Lozano, Mertens, Insigne a sostegno di Osimhen.

Una prova che ha dato piena libertà all’attaccante nigeriano di scatenarsi.

Al primo minuto l’ex Lille va subito in gol superando la difesa in velocità, e al 3′ raddoppia su lancio di Malcuit, prima di formare la tripletta personale su assist di Lozano.

    Uno show in otto minuti che già fa sognare i tifsi del Napoli, insieme alla tripletta di Insigne, alle doppiette di Mertens, e Lozano e al gol di Ghoulam.

Il nuovo attacco del Napoli parte fortissimo, Gattuso ci lavorerà e punta a farlo diventare il tratto distintivo del suo primo Napoli costruito dal ritiro estivo.

    Nell’altra amichevole, il tecnico ha dato spazio a Milik nel tradizionale 4-3-3 con Younes e Politano esterni. Buona anche qui la prova degli azzurri con la tripletta di Politano, le doppiette di Milik e Younes ed i gol di Di Lorenzo, Koulibaly e Gaetano. (fonte ANSA, video YouTube).