Osvaldo: “Derby fondamentale. Messaggio ai tifosi? Daremo tutto”

Pubblicato il 9 Novembre 2012 - 16:40 OLTRE 6 MESI FA
Osvaldo (LaPresse)

ROMA – Pablo Daniel Osvaldo è pronto per giocare la sua seconda stracittadina della Capitale: “La partita contro la Lazio sarà fondamentale non solo perché è il derby e perché significa tanto, ma anche per valorizzare il risultato di domenica scorsa col Palermo. Penso ci darebbe una spinta in più”.

Osvaldo, in un’intervista rilasciata a Roma Channel, aggiunge: “Cosa manca per fare il salto di qualità a questa Roma? Non la cattiveria, magari in alcune partite abbiamo fatto bene per 30-35 minuti e poi non so dire perché abbiamo cambiato atteggiamento. Dobbiamo essere più determinati e costanti, non mollare di testa. Ai tifosi dico di stare tranquilli, noi ce la metteremo tutta”.

Conclude: “Se mi sento più maturo? L’esperienza in Spagna mi ha cambiato tanto, ho trovato Pochettino che mi ha dato fiducia dall’inizio, mi ha insegnato tanto non solo a livello calcistico ma anche come persona. Sono cambiato anch’io come persona, è normale rendersi conto degli sbagli e cercare di ridurli fino a non farne più, penso ci stia riuscendo”.