Palermo-Inter streaming e diretta tv: dove vedere

di redazione blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2015 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Palermo-Inter, streaming e diretta tv: dove vedere. Partita valida come anticipo serale del sabato della nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Palermo-Inter, partita valida come anticipo della nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 da Sky Sport. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go, l’applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere la partita su pc, cellulari e tablet.

PALERMO-INTER, CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELL’ANTICIPO DI SERIE A.

FORMAZIONI UFFICIALI PALERMO-INTER, anticipo serale del sabato, valido per la nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

PALERMO (3-5-2) Stefano Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Alberto Gilardino, Vazquez. All: Iachini.

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Kondogbia; Jovetic, Perisic; mauro Icardi. All: Mancini.

Le rivali alla lotta scudetto, sembrano non temere l’Inter che raramente viene citata come pretendente. Roberto Mancini però non si scompone, anzi sorride scaramantico: “Ci fa molto piacere, lo penso anch’io. Napoli, Roma e Juve sono più attrezzate. Possiamo migliorare e il secondo posto senza essere al massimo è positivo”. Contro il Palermo, “un’ottima squadra contro cui serve la stessa applicazione usata contro la Juve”, il tecnico nerazzurro non esclude il turnover in vista del turno infrasettimanale della prossima settimana. Mancini nega poi di aver parlato di mercato con il presidente Erick Thohir perché “ci sarà occasione più avanti”.

“Icardi tornerà a fare gol. Non sono preoccupato, perché abbiamo un centroavanti che ha sempre segnato e continuerà a farlo. Con l’aiuto di esterni e terzini tornerà a al gol”. Roberto Mancini non è preoccupato della poca incisività dell’attacco nerazzurro e spera che Icardi possa trascinare la squadra già a Palermo domani sera. Il tecnico nerazzurro, poi, è convinto di avere già in rosa un giocatore in grado di sbloccare le partite: “Jovetic può farlo, domenica contro la Juventus lo ha fatto con quattro-cinque giocate da campione. E’ il nostro numero 10”.
Foto LaPresse.