Blitz quotidiano > Sport > Palermo, mille partite in Serie A. Zamparini: “Sono orgoglioso”
Palermo, mille partite in Serie A. Zamparini: “Sono orgoglioso”
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Palermo, mille partite in Serie A. Zamparini: “Sono orgoglioso” (Ansa)
PALERMO – Il Palermo festeggerà lunedì, in casa contro il Torino, le mille partite in serie A. Un viaggio lungo ventinove stagioni e 84 anni. Quasi la metà (426) delle gare nella massima serie sono state giocate dal 2004 a oggi.
“E’ un immenso piacere – ha detto il presidente Maurizio Zamparini – avere raggiunto questo prestigioso traguardo nel corso della mia storia in rosanero. La soddisfazione più grande è quella di averne vissuto da presidente più di 400, ricordando con orgoglio le numerose vittorie contro le più blasonate squadre del calcio italiano. Auguro alla città di Palermo e ai veri tifosi rosanero di vivere altre 1000 emozioni nel campionato più bello e difficile del mondo, un autentico vanto per qualsiasi sportivo”.
Gallery
Calciomercato Palermo, ultim’ora: Franco Vazquez, la notizia clamorosa
foto Ansa
Fate un po’ voi: prima aveva incarico e responsabilità attinenti alla cartografia, non una cosa di poco conto come può apparire al profano. Ora invece il generale Roberto Vannacci sarà Capo di Stato Maggiore delle forze operative terrestri dell’esercito. Fate un po’ voi: quale incarico e responsabilità tra le due appaiono maggiori? La cartografia, sia […]