Palermo-Novara: ancora problemi per Hernandez

Pubblicato il 26 Gennaio 2012 - 19:04 OLTRE 6 MESI FA

Notiziario di Palermo-Novara.    PALERMO: TEST IN FAMIGLIA, TUTTI IN CAMPO TRANNE HERNANDEZ.  

Test infrasettimanale per il Palermo di Bortolo Mutti. Oggi pomeriggio, in una seduta a porte chiuse sul terreno dello stadio Barbera, i rosanero hanno proseguito la preparazione in vista della partita interna di domenica pomeriggio contro il Novara.

I giocatori erano tutti a disposizione dell’allenatore, fatta eccezione per l’attaccante Abel Hernandez, che ha comunque intensificato il lavoro atletico. La preparazione della squadra proseguira’ domani, alle 15, con una seduta a porte chiuse. Probabile che domenica, contro il Novara, possa esserci spazio per Zahavi, reduce da un lungo infortunio.    NOVARA: TESSER RECUPERA PACI E DELLA FIORE.

Con soli 12 punti conquistati nel girone d’andata e la quart’ultima posizione lontana sette punti, per il Novara comincia domenica a Palermo un girone di ritorno durante il quale dovra’ compiere un autentico miracolo per poter raggiungere la salvezza.

L’allenatore Tesser dovra’ fare a meno degli infortunati Centurioni e Marianini, oltre a Ludi operato in settimana, ma recupera Paci e Della Fiore, squalificati contro il Milan. In questi gironi Tesser ha provato diversi moduli tattici, ma tutti avevano in comune la presenza di tre difensori centrali (Della Fiore, Paci e Rinaudo): e’ probabile che opti per il 5-3-2 utilizzato di recente.