Palermo, Pisano: "Battiamo la Juventus"

Pubblicato il 15 Novembre 2011 - 18:12 OLTRE 6 MESI FA

PALERMO – Dopo la settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali, il Palermo si appresta a un'altra difficilissima trasferta, a Torino contro la Juventus.

''Sicuramente domenica avremo tanto lavoro da fare – ha detto Eros Pisano, terzino del Palermo, durante la conferenza stampa -. Oltre ai singoli (la Juventus) presenta anche un ottimo organico, in fase offensiva e in fase difensiva sono bravi''.

''Si possono battere tutti, tranne il Barcellona – ha aggiunto comunque -. Ci siamo allenati bene, dobbiamo prepararci meglio perche' affronteremo la squadra piu' in forma del campionato in trasferta e anche perche' dobbiamo dimostrare lo stesso carattere che abbiamo in casa''.

Il problema e' che i rosanero non riescono a trovare, lontano dal Barbera, la via del gol. Ancora piu' difficile sara' senza Hernandez, mentre Pinilla e' ancora in dubbio. ''Fare risultato domenica sicuramente sarebbe bellissimo per noi – ha proseguito Pisano – perche' sono una squadra in forma e noi in trasferta non andiamo benissimo. Cercheremo di sfruttare le fasce, sara' importante la nostra spinta. Riguardo alla trasferta di Milano, non dobbiamo ripetere nulla. Prepararla bene e dimostrare personalita'. Non credo che influisca tanto la sosta, dobbiamo rimanere concentrati e farci trovare pronti sempre''.