Calciomercato Palermo, ultim’ora. Gazzi, Lazaar. Le ultimissime

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Palermo, ultim'ora. Gazzi, Lazaar. Le ultimissime

Calciomercato Palermo, ultim’ora. Gazzi, Lazaar. Le ultimissime
foto Ansa

CALCIOMERCATO PALERMO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Palermo: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Il centrocampista Alessandro Gazzi è arrivato a Palermo per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società rosanero. “Sono contento – ha detto – Adesso farò le visite e non vedo l’ora di cominciare. Lasciare Torino non è stato semplice ma credo nelle potenzialità di questa squadra. Cercherò di mettermi a disposizione subito per i compagni e l’allenatore. Intanto mi alleno, poi vedremo”.

CALCIOMERCATO PALERMO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Palermo: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, sarebbero partiti i contatti tra gli inglesi del West Ham ed il Palermo per arrivare al classe ’92 Achraf Lazaar, seguito tra le altre anche dalla Roma per sostituire l’infortunato Mario Rui. Il marocchino, dato come possibile partente in rosa, potrebbe dunque aggiungersi agli arrivi degli “Hammers” dopo l’acquisto dell’attaccante Jonathan Calleri.