Pallotta si è tuffato in piscina dicendo: “Roma non deve avere paura di nulla”

Pubblicato il 10 Gennaio 2012 - 10:13 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nell’ultimo giorno nella Capitale prima della partenza per gli Stati Uniti, James Pallotta, socio forte della cordata americana che l’estate scorsa ha acquistato il pacchetto di maggioranza della Roma, ha tenuto una riunione nel centro sportivo di Trigoria assieme a tesserati e personale del club giallorosso.

L’uomo d’affari statunitense, che anche ieri ha assistito assieme al dg Baldini all’allenamento diretto da Luis Enrique, col manager Mark Pannes ha illustrato a staff tecnico, calciatori, dipendenti e collaboratori, le linee guida e i progetti a breve e lungo termine della societa’ giallorossa, che saranno poi sviluppati dai dirigenti designati.

Al momento del brindisi, il socio forte della cordata americana che l’Estate scorsa ha acquistato il pacchetto di maggioranza della Roma, ha tenuto un breve discorso a staff tecnico, calciatori, dipendenti e collaboratori e poi ha stupito tutti rendendosi protagonista di una divertente ‘prodezza’.

L’azionista americano, dopo aver spiegato che la Roma non deve aver paura di nulla, si e’ infatti lasciato cadere all’indietro completamente vestito nella piscina adiacente ai campi del centro sportivo di Trigoria. Foto tratte dalla pagina ufficiale Facebook della Roma e dal sito Internet della società giallorossa attraverso le quali mostriamo James Pallotta e la “famosa” piscina di Trigoria, utilizzata la scorsa Estate dai calciatori giallorossi.