Pamela Anderson attacca Rami su Instagram: “E’ un mostro, ha una doppia vita”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Giugno 2019 17:08 | Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2019 17:08
Pamela Anderson attacca Rami su Instagram: "E' un mostro, ha una doppia vita"

Pamela Anderson attacca Rami su Instagram: “E’ un mostro, ha una doppia vita” (foto Ansa)

MARSIGLIA – Dopo due anni, sembra giunta al capolinea la storia d’amore tra Pamela Anderson, ex “bagnina” di Baywatch, e Adil Rami, ex calciatore del Milan che attualmente milita tra le fila del Marsiglia nella Ligue 1 francese. 

Pamela Anderson ha deciso di rompere pubblicamente con il suo compagno attraverso un lunghissimo sfogo che ha pubblicato su Instagram. 

In questo post, Pamela Anderson ha attaccato Adil Rami in tutti i modi. Lo ha definito addirittura un mostro aggiungendo che ha una doppia vita. Le parole della Anderson sono riportate da Goal.com. 

5 x 1000

“E’ difficile da accettare. Gli ultimi due anni della mia vita sono stati un’enorme bugia. Sono stata truffata, portata a credere che il nostro era un “grande amore”? Sono devastata nell’aver scoperto negli ultimi giorni che lui stava vivendo una doppia vita.

Era solito scherzare riguardo altri giocatori, diceva che avevano fidanzate per strada in appartamenti vicini alle loro mogli. Ha chiamato quegli uomini mostri? Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare il cuore e le menti di due donne in questo modo. Sono sicura che ce ne sono state altre. E’ un mostro”.

“I narcisisti non cambiano. I sociopatici non cambiano. Andrò avanti per la mia strada, ho sempre lottato per la verità e la giustizia, questo è il mio peggior incubo. Non ero una persona molto gelosa prima di incontrarlo. La cosa mi fa male da morire”.

Prima di iniziare la relazione sentimentale con Adil Rami, la Anderson ha archiviato tre matrimoni. Il primo con  Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, che è durato dal 1995 al 1998. Il secondo con Kid Rock nel 2006, matrimonio che è durato appena tre mesi (da agosto a novembre). Il terzo matrimonio con Rick Salomon è tramontato definitivamente nel 2015. Dal 2017, la Anderson ha una relazione sentimentale con Rami ma adesso sembra essere giunta al capolinea.