Paola Egonu, il bacio con la fidanzata finisce in prima pagina sulla Gazzetta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2018 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
Paola Egonu, il bacio con la fidanzata finisce in prima pagina sulla Gazzetta (foto Ansa)

Paola Egonu, il bacio con la fidanzata finisce in prima pagina sulla Gazzetta (foto Ansa)

ROMA – Paola Egonu, la stella della Nazionale di volley femminile, bacia la fidanzata, la polacca Katarzyna Skorupa, 34 anni, ex compagna di squadra della stella italiana in Piemonte. E la foto finisce sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport. Paola Egonu ha baciato la fidanzata al termine della Supercoppa, persa, dalla sua Novara contro Conegliano.

Della fidanzata della pallavolista si era parlato dopo la sconfitta dell’Italia in finale dei Mondiali di volley femminile in Giappone. Intervistata dal Corriere, allora Paola Egonu disse: 

“Al termine della partita sono tornata in albergo e ho chiamato la mia fidanzata. Piangevo e lei mi ha consolata, mi ha detto che le sconfitte fanno male, ma sono lezioni che vanno imparate. E che ci avrei sofferto, però, poi, sarei stata meglio”. Lo dice con semplicità, chiese il giornalista: “Infatti. Lo trovo normale”.

Ecco la foto pubblicata dalla Gazzetta dello Sport: https://www.corriere.it/sport/18_novembre_11/egonu-sconfitta-supercoppa-bacio-fidanzata-skorupa-2a1e169c-e580-11e8-a424-cbaa2fa93806.shtml