Parma-Bari: i Guidolin boys con l’influenza, ma non è la “suina”

Pubblicato il 27 Ottobre 2009 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Guidolin saprà solo all’ultimo minuto quali saranno i giocatori a disposizione per la sfida di domani sera con il Bari. Lo spogliatoio del Parma è stato colpito dall’influenza, uno dei tanti virus stagionali e non c’entra nulla l’h1n1, ed il timore è che altri giocatori possano ammalarsi nel corso delle ultime ore.

«A parte gli infortunati Biabiany, Manzoni e Mariga, siamo alle prese con questo virus. Abbiamo diversi casi e dovremo fare un pò di calcoli domani – ha spiegato il tecnico – È purtroppo una cosa imprevista e strana. Non mi era mai capitato e dobbiamo vedere come si svilupperà nelle prossime ore».

I primi colpiti sono stati Budel e Paci, oggi completamente recuperati. «Tutto è cominciato domenica mattina, ed oltre a loro anche Antonelli non stava benissimo – ha detto Guidolin – Tra ieri e oggi non è che sia andata benissimo con le notizie dall’infermeria. Dovremo essere pronti a cambiare uomini e sistema perchè, magari, uno che ha riposato domenica ed era pronto per giocare contro il Bari potrebbe domani non essere disponibile a causa del virus influenzale. È inutile che faccia previsioni: qualche idea io ce l’avevo, ma vedremo domani».