Parma-Brescia, Donnarumma sbaglia gol impossibile a porta vuota

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Dicembre 2019 19:04 | Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2019 19:05
Parma-Brescia, Donnarumma sbaglia gol impossibile a porta vuota

Parma-Brescia, Alfredo Donnarumma sbaglia gol a porta vuota (fermo immagine Sky Sport dai social)

PARMA- La partita di Serie A tra il Parma ed il Brescia è terminata sul risultato di uno a uno ma sui social ha fatto discutere soprattutto il gol sbagliato clamorosamente a porta vuota da Alfredo Donnarumma. Il centravanti delle Rondinelle, che lo scorso anno ha trascinato la squadra in Serie A con 27 gol in 34 partite, dopo un ottimo avvio di campionato, si è perso nelle difficoltà che ha incontrato il suo club nella massima divisione del calcio italiano. 

Fino a questo momento, Donnarumma ha segnato appena 4 gol in ben 15 partite. Oggi ha avuto la possibilità di sbloccarsi ma l’ha fallita nel peggiore dei modi. La porta era vuota, eppure Donnarumma non è riuscito a segnare un gol facilissimo per qualsiasi attaccante. Nonostante il suo errore, la squadra è riuscita comunque a pareggiare. Hanno segnato Balotelli per il Brescia e Grassi per il Parma. Il match è terminato sul risultato di uno a uno. 

Serie A, Parma-Brescia 1-1. Il tabellino della partita.

Marcatori: 27’ s.t. Balotelli (B), 45’+2 s.t. Grassi (P) Assist: 45’+2 s.t. Kulusevski (P) Parma (4-3-3): Sepe; Gagliolo, Alves, Iacoponi, Darmian; Barillà (35’ s.t. Pezzella), Brugman (28’ s.t. Kucka), Hernani; Sprocati, Kulusevski, Gervinho (10’ s.t. Grassi). All. D’Aversa.

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek (37’ s.t. Martella); Torregrossa (32’ s.t. Morosini), Donnarumma (15’ s.t. Balotelli). All. Corini Arbitro: Francesco Fourneau Ammoniti: 24’ s.t. Gagliolo (P), 24’ s.t. Hernani (P), 30’ s.t. Mateju (B), 45’+2 s.t. Grassi (P).