Parma, Colomba: “Giovinco? Sembra un bimbo, ma è determinato”

Pubblicato il 17 Ottobre 2011 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA

Sebastian Giovinco (foto LaPresse)

PARMA  – ”Giovinco? E’ bravo e può esserlo con chiunque. Vedendolo così minuto si pensa a un bambino e invece è molto determinato, è maturo. Sa quello che vuole e i compagni lo rispettano perchéha gli atteggiamenti giusti, fa i gol, li fa fare e corre”.

Franco Colomba elogia cosi’ il piccolo-grande giocatore del Parma: il tecnico degli emiliani, reduce dal successo di sabato con il Napoli, torna sul match: ”Siamo stati semplicemente bravi a non far passare l’avversario, che se allunga e riparte ti fa male sul serio – ha detto ospite di Radio anch’io lo sport – Il Napoli predilige le praterie su cui scorazzare, e se il Parma che è una squadra medio piccola non gliele ha concesse, il Bayern farà minimo altrettanto. Mi auguro che il Bayern invece gli conceda spazi grandi, perche’ il Napoli e’ forte” ha aggiunto in vista della sfida di Champions dei partenopei con i tedeschi.

Quanto al campionato ”i valori tecnici alla lunga hanno sempre la meglio, alla fine del campionato vincera’ non chi ha corso di piu’ ma chi ha piu’ qualita’ e valori superiori”.

[gmap zoom=’15’]