Parma, Cornelius si scusa con il tifoso: “Ti ho fatto cadere la birra con una pallonata, te la ripagherò”

di admin
Pubblicato il 19 Febbraio 2020 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
Parma, Cornelius si scusa con il tifoso: "Ti ho fatto cadere la birra con una pallonata, te la ripagherò"

Parma, Cornelius si è scusato con il tifoso: “Ti rimborserò la birra che ti ho fatto cadere…” (da Instagram)

PARMA- Andreas Evald Cornelius, bomber che sta trascinando il Parma in zona Europa League con i suoi gol, ha deciso di scusarsi con un tifoso della sua squadra. Tutto questo perché, durante il riscaldamento della partita poi vinta contro il Sassuolo, gli ha fatto cadere involontariamente la birra con una pallonata.

Parma, il messaggio di Cornelius per il tifoso. 

Così l’ex centravanti dell’Atalanta ha girato un video amatoriale, poi diffuso sui social network dal Parma, con il seguente invito al tifoso colpito: 

“Volevo scusarmi con te perché ti ho fatto cadere la birra con una pallonata. Se vuoi possiamo incontrarci e ti rimborserò la birra. Tuttavia, io berrò un succo di arancia, spero che per te non sia un problema…”.

Con questo messaggio, Cornelius è entrato ancora di più nel cuore dei tifosi del Parma che già lo adorano. Con questo piccolo grande gesto, che è più che altro una operazione simpatia, Cornelius si è dimostrato un professionista esemplare ed un campione dal cuore d’oro. 

Nel corso dell’ultima partita di campionato, Cornelius non ha segnato ma ci ha pensato Gervinho a stendere il Sassuolo e a riportare i gialloblù in zona Europa League a meno quattro dalla Roma. Il Parma ha gli stessi punti del Milan e dell’Hellas Verona.